Pinhole Surgical Technique
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
L’estrazione dentale consiste nell’asportazione del dente con l’utilizzo di strumenti meccanici idonei L’intervento viene effettuato in anestesia locale. L’estrazione del dente viene effettuata solo in caso di effettiva mancanza di altre possibilità o per facilitare la formazione di una dentatura corretta in caso di palato stretto. L’area trattata risulta molto sensibile, dolorante ed è consigliabile evitare cibi solidi per le successive 3-4 ore in modo da permettere una riduzione del gonfiore. Può essere suggerito l’utilizzo di antidolorifici una volta finito l’effetto dell’anestesia.
Per mezzo dell’ortodonzia funzionale è possibile intervenire precocemente sulla malocclusione rendendo la sua risoluzione più rapida e stabile nel tempo. L’ apparecchio funzionale svolge un’azione in grado di orientare la crescita ossea mandibolare e mascellare verso la posizione necessaria alla risoluzione della malocclusione.
DOTT. GRECH
Ho frequentato per circa tre anni il reparto di conservativa nella clinica odontoiatrica dell’università LA SAPIENZA di Roma, con il prof. Livio Gallottini e il dott. Massimo Galli, dove ho acquisito una profonda conoscenza sia a livello chirurgico, endodontico e conservativo, ciò mi ha permesso di partecipare a vari corsi
IN SINTESI
– Prevenzione e igiene orale
– Sbiancamento dentale
– Estetica dentale
– Chirurgia orale
– Parodontologia
– Odontoiatria conservativa
– Endodonzia
– Implantologia
– Ortodonzia
– Ortodonzia pediatrica
ULTIME NEWS
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
DOMANDA Caro Dott. Giuseppe Grech , mi chiamo Maria Teresa, ho letto tutti i suoi
CONTATTI RAPIDI